Calciomercato Milan, Bonucci ancora nel mirino delle big inglesi

Chelsea e Manchester City sarebbero interessate al capitano del Milan

di Maria Di Bianco 23 dicembre 2017 11:09
bonucci

A meno di sei mesi dal suo arrivo a San Siro, Leonardo Bonucci resta un uomo mercato che fa gola a diversi grandi club della Premier League (e non solo). Il clamoroso passaggio in estate dalla Juventus al Milan ad oggi non è stato vantaggioso per il difensore della nazionale, coinvolto e responsabile di una prima metà di stagione disastrosa dei rossoneri.

Nonostante ciò, Bonucci gode di ampio credito anche a livello internazionale e nelle ultime ore cominciano a circolare con insistenza voci dell’interesse da parte almeno di un paio di top club. Se lo stesso Milan si è affrettato a catalogare come “rapporti normali di cordialità e di amicizia” i contatti che ci sarebbero stati tra il centrale e Antonio Conte, manager del Chelsea, allo stesso tempo è arrivata anche un’interessante dichiarazione di Pep Guardiola che apre nuovamente la pista Manchester City.

Già in passato il catalano si era detto un grande estimatore di Bonucci. Ora, pur non nominando direttamente il capitano del Milan, ha aperto ad un possibile movimento in entrata dei citizens, in difesa: “Proveremo a prendere un difensore, non sarà comunque semplice. Il mercato invernale è diverso da quello estivo; molto dipenderà anche dai prezzi, vedremo…”

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bonucci
Commenti