Calciomercato Milan, 50 milioni al Leverkusen per Kampl e Çalhanoglu!

Il Milan potrebbe chiudere in Bundesliga altri due colpi dopo Rodriguez: interessano i due centrocampisti del Bayer Leverkusen

di Maria Di Bianco 27 giugno 2017 20:11
calhanoglu

Il nuovo Milan non sembra volersi fermare sul mercato. Nonostante il caso Donnarumma occupi le prime pagine dei giornali ormai da diversi giorni, il nuovo ds Mirabelli ha già chiuso quattro importanti colpi (Musacchio, Rodriguez, Kessie e Andre Silva) e sembrerebbe sul punto di chiuderne un altro paio. Sì, perché se da tempo circolava la voce di un interesse concreto per Hakan Çalhanoglu, nelle ultime ore si parla con insistenza dell’interessamento di un altro centrocampista del Bayer Leverkusen. Parliamo di Kevin Kampl, un incursore che in molti ricorderanno anche con la maglia del Borussia Dortmund. Si tratta di un centrocampista centrale di grande sostanza, capace di giocare all’occorrenza anche sulla fascia.

Per Çalhanoglu i rossoneri sarebbero pronti a sborsare ben 30 milioni: il regista (o trequartista) turco è uno specialista dei calci piazzati, l’età (è un classe ’94) gioca tra l’altro ampiamente a suo favore. Oggi invece è stato il quotidiano Express DE a svelare l’interesse anche per Kampl, classe ’90, nazionale sloveno. Il periodico tedesco ha parlato di un’offerta globale pari a 50 milioni di euro che potrebbe anche accontentare il Leverkusen. Il d.s. delle “aspirine” ha aperto alla cessione dei due centrocampisti: “Con l’offerta giusta siamo pronti a parlare”. 50 milioni dovrebbero essere sufficienti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti