Calciomercato Juventus, l’affare Emre Can alla fine potrebbe saltare

Klopp rivela: "Trattiamo con lui per il rinnovo"

di Maria Di Bianco 30 marzo 2018 20:50
emre can

Sta prendendo una piega inaspettata l’affare che dovrebbe portare Emre Can alla Juventus in estate, a parametro zero. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto col Liverpool e da mesi è un obiettivo di mercato dichiarato della Juve, tanto che Marotta più volte ha insistito sul fatto che i bianconeri avrebbero potuto chiudere l’affare in fretta.

Dopo l’inserimento prepotente del Bayern Monaco (anche se i buoni rapporti tra i due club escludono giochi al rialzo), stavolta pare che una soluzione possibile possa essere anche la permanenza ad Anfield. Emre Can, come ammette lo stesso manager del club inglese, è in trattativa per il rinnovo del suo contratto col Liverpool.

Klopp ha parlato della questione in conferenza stampa, dopo che negli scorsi mesi era apparso quasi rassegnato alla partenza del forte mediano ex Bayer Leverkusen. Il tecnico ha fatto scattare l’allarme in casa Juve: “Sì, siamo in trattativa con lui per il rinnovo del contratto. La situazione è ancora apertissima, non è stato deciso ancora nulla. Per me la trattativa sta procedendo per il verso giusto, ad oggi l’unico aspetto negativo è che non c’è la firma. Ma non c’è da preoccuparsi…”.

Insomma, parole che lasciano presagire ad un clamoroso rinnovo con tanti saluti al tanto chiacchierato approdo in Serie A.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: emre can
Commenti