Calciomercato, Juventus a un passo da Nainggolan

di Gianni Monaco 24 gennaio 2012 10:59

Potrebbe ancora una volta arrivare dal Cagliari il tanto atteso rinforzo di gennaio della Juventus. Lo scorso anno fu la volta di Alessandro Matri. Una mossa molto azzeccata, quella dei bianconeri, visto che l’attaccante è andato in gol con grande continuità. Ora, ai sardi, la società di Torino chiede un centrocampista: Radja Nainggolan. Il belga piace molto anche a Cska Mosca e Milan. Ma la Juve è ormai passata in netto vantaggio.

Il centrocampista, 23 anni, viene valutato da Massimo Cellino fra i 15 e i 20 milioni. Una cifra molto alta, ma il giocatore è senz’altro di qualità e poi è molto giovane. Inoltre, a differenza di Fredy Guarin, non occuperebbe la caselle degli extracomunitari. La trattativa Juve e Cagliari sembra già a buon punto. I bianconeri potrebbero inserire anche dei giovani graditi ai sardi, in modo da fare scendere il prezzo.

Rinunciando a Guarin, il club di Torino potrebbe puntare anche sull’uruguayano Martin Caceres. La differenza fra la domanda del Siviglia (10-11 milioni) e l’offerta della Juventus (8 milioni) è decisamente limabile.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti