Calciomercato Juve, respinto l’assalto dello United a Dybala: “E’ uno scherzo?”

I red devils avrebbero offerto 67 milioni di euro

di Maria Di Bianco 29 dicembre 2017 1:11
dybala torino

E’ decisamente interessante la ricostruzione del primo contatto tra Manchester United e Juventus, per un ipotetico trasferimento di Paulo Dybala in Premier League, fatta dall’Indipendent. Ricordiamo che un paio di giorni fa era stato il Daily Star a lanciare la bomba: Mourinho avrebbe fatto recapitare un’offerta da 60 milioni di sterline, poco meno di 70 milioni di euro, per l’asso argentino.

Offerta ritenuta troppo bassa, soprattutto considerati gli standard del mercato attuale coi trasferimenti record di Neymar e Mbappé la scorsa estate al PSG, dalla Juventus che avrebbe rispedito al mittente la proposta, catalogandola come una sorta di “scherzo”. Il quotidiano inglese, comunque, insiste ed è certo sulla volontà del manager portoghese di voler portare presto un altro assalto alla “joya”, già durante il calciomercato invernale.

Quasi superfluo sottolineare che, nonostante Dybala non stia di certo attraversando un periodo propizio, la Juve non ha intenzione di privarsi ora dell’ex Palermo. E, in estate, il club avrebbe già fatto capire di non essere interessato a trattare per cifre minori di 150 milioni di euro. L’obiettivo, neppure troppo nascosto, è quello di scatenare una maxi-asta che potrebbe coinvolgere anche Real Madrid e Barcellona e portare così il prezzo del trequartista attorno ai 200 milioni. Una follia? Vedremo…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: dybala
Commenti