Calciomercato Juve, Marotta su Sky: “Dybala resta, Emre Can è un obiettivo; Ronaldo? Impossibile”

Interessante intervista concessa all'emittente satellitare

di Maria Di Bianco 17 gennaio 2018 23:56
emre can

Beppe Marotta, a.d. della Juventus, è intervenuto questa sera in diretta nella trasmissione “Calciomercato – L’Originale”, in onda su Sky. Tanti, ovviamente, i temi toccati, soprattutto relativi alle trattative che verranno impegnati i campioni d’Italia nelle prossime settimane (e mesi).

Il primo riferimento è alla situazione Cristiano Ronaldo, in rotta col Real Madrid: “Tutti lo vorrebbero in squadra, ma bisogna fare i conti con la realtà. Oggi nessuna squadra italiana può sostenere un’operazione del genere, è una pista impraticabile”. Molto più fattibile l’affare che potrebbe portare, a parametro zero, Emre Can in bianconero a giugno: “Faremo di tutto per ingaggiarlo, è un gran giocatore. C’è però molta concorrenza e non è detto che non possa rinnovare col Liverpool. Intensificheremo i contatti nei prossimi giorni”.

Si è parlato poi di Dybala, di certo non protagonista di un momento indimenticabile: “Non ha neppure 25 anni, va lasciato crescere. Ci ha abituato a cose straordinarie, così quando resta nella norma appare insufficiente. Resta sicuramente, la Juventus vende soltanto giocatori che chiedono la cessione”. Dopo aver aperto anche al suo rinnovo contrattuale, Marotta ha poi chiuso con una chicca di mercato: i bianconeri chiuderanno col Cagliari per l’acquisto del giovane talento della Corea del Nord, Kwang-Song Han.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti