Calciomercato Inter, praticamente fatta per De Vrij a parametro zero!

Gran colpo dei nerazzurri in vista della prossima stagione

di Maria Di Bianco 17 marzo 2018 22:27
de vrij

L’Inter potrebbe aver chiuso un colpo di gran livello per la prossima stagione: l’ingaggio di Stefan De Vrij, a parametro zero e proveniente dalla Lazio, è praticamente cosa fatta. Sabatini e Ausilio hanno così battuto la concorrenza in Italia e all’estero, considerato che sul forte difensore centrale era vivissimo l’interesse di Juventus, Barcellona e dei due club di Manchester.

De Vrij, dopo una lunga trattativa con la Lazio, alla fine ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno. L’Inter si godrà quindi i frutti di un pressing sul giocatore iniziato ormai dallo scorso autunno. De Vrij avrebbe accettato un contratto che diventerà tra i più remunerativi dell’intero campionato: il 26enne firmerà un accordo per i prossimi cinque anni con un ingaggio che sarà pari a 4.5 milioni di euro a stagione. Notevole. I nerazzurri, tra l’altro, avrebbero accontentato anche le richieste dell’entourage dell’olandese, riconoscendogli un bonus di quattro milioni di euro.

Resta da capire ora se l’Inter avrà la forza di trattenere Skriniar per formare così una coppia centrale di alto livello. Detto della partenza quasi certa di Miranda (il brasiliano andrà a chiudere la carriera in patria), discorso complicato quello relativo allo slovacco: l’ex Sampdoria ha richieste provenienti da un po’ tutta Europa, in caso di offerta oltre i 50 milioni di euro, Sabatini si vedrebbe costretto ad accettare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: de vrij
Commenti