Calciomercato, il Milan alla ricerca di colpi dell’ultimo minuto

I rossoneri sono alla ricerca degli ultimi giocatori quando mancano poche ore alla chiusura del mercato.

di Ivano Sorrentino 31 agosto 2012 11:20

Il calciomercato si chiuderà alle ore 19:00, ancora poche ore dunque per tutte le squadre che proveranno a sfruttare le ultime occasioni di mercato per mettere a segno il colpo che potrebbe spostare gli equilibri del prossimo campionato. Tra le squadre alla ricerca degli ultimi tasselli vi è il Milan di Galliani, una squadra che ha iniziato il mercato in entrata in sordina, ma che nelle ultime settimane sembra si sia data una scossa.

I rossoneri, dopo aver chiuso per Pazzini e De Jong, sono alla ricerca di almeno un altro colpo. Allegri infatti ha più volte ribadito la necessità di acquistare un terzino e proprio per questo Galliani si è già messo a lavoro per cercare il giocatore giusto. Sulla lista ci sono in testa Antonelli del Genoa e Peluso dell’Atalanta, due giocatori di ottima prospettiva anche se alla fine i rossoneri potrebbero virare su un nome straniero. In questo senso però non si sa ancora se Galliani abbia adocchiato un terzino interessante fuori dai confini del nostro calcio.

Non c’è solamente l’idea di migliorare la difesa però, la sensazione infatti è che fino all’ultimo momento il club proverà a mettere a segno il classico colpo col botto di fine mercato, non un top player forse, ma comunque un giocatore in grado di far infiammare la piazza. Il nome è sempre quello di Kakà, negli ultimi giorni i rapporti sembrano essersi raffreddati ma potrebbero esserci le solite novità dell’ultimo minuto, visto anche che il calciatore abbandonerà con ogni probabilità il Real Madrid. A prescindere dalla situazione del brasiliano, il Milan poterbbe comunque guardarsi intorno alla ricerca di altre situazioni convenienti, nelle ultime ore infatti si è fatta probabile anche la pista che porta all’attaccante della Juventus Fabio Quagliarella, un giocatore che non rientra più nei piani della squadra e che potrebbe essere ceduto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti