Borriello-Juve: è fatta

di David Spagnoletto 27 dicembre 2011 12:05

Ormai non ci sono più dubbi. Marco Borriello diventerà un giocatore della Juventus. Il tecnico Antonio Conte lo vorrebbe portare nel ritiro di Dubai, ma c’è ancora da limare la differenza fra l’offerta e la richiesta della Roma, che con ogni probabilità rimanderà l’approdo dell’attaccante a Torino alla prima settimana di gennaio.

La società bianconera ha messo sul piatto della bilancia 500 mila euro per il presto fino a giugno, quella giallorossa ha chiesto 1,5 milioni di euro. In più c’è da definire il riscatto. Tutti problemi che verranno risolti, perché a Trigoria il calciatore è sul mercato da agosto per diminuire il monte ingaggi e ora lo è ancora di più, visto il nuovo modulo di Luis Enrique, che gli preferisce Lamela, Osvaldo e Bojan.

A Vinovo l’ex Milan è atteso a braccia aperte. L’obiettivo stagionale della Vecchia Signora è vincere lo scudetto e vuole acquistare Borriello per continuare la scalata. Nel ruolo di prima punta c’è già Alessandro Matri, ma l’attuale numero 22 giallorosso ha più esperienza e meglio gli si addice il ruolo di unica punta.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti