Berlusconi a sorpresa: “Finirà che mi ricompro il Milan”

Clamorose dichiarazioni dell'ex presidente rossonero

di Maria Di Bianco 26 aprile 2018 21:07
berlusconi

Decisamente sorprendenti alcune dichiarazioni di Silvio Berlusconi in un evento pubblico in Friuli che ha visto l’ex Presidente del Milan protagonista assoluto. Come spesso accade in queste situazioni, il discorso di Berlusconi si è soffermato sul suo ex club. Se in passato non si risparmiava di certo in consigli tecnico-tattici agli allenatori di turno, stavolta Berlusconi è andato oltre e ha aperto ad un suo clamoroso ritorno in sella alla presidenza.

“Così non si può andare certo avanti, finirà che mi fanno ricomprare il Milan, queste le prime parole dell’ex Cavaliere particolarmente critico questa stagione visti i pessimi risultati sul campo ottenuti da una squadra partita con ben altri obiettivi che la qualificazione in Europa League.

Al di là di questo potrebbero pesare anche le continue voci di problemi finanziari del proprietario Li, ed è anche per questo motivo che Berlusconi svela uno dei suoi aneddoti: “La gente mi ferma per strada e mi chiede: ma a chi hai venduto la società?“. Insomma, nonostante un’eventuale trattativa dovrebbe riguardare anche il fondo Elliot, queste dichiarazioni di certo mettono in subbuglio la tifoseria rossonera.

Un altro dettaglio non di poco conto lo ha rivelato lo stesso Berlusconi: “I miei sondaggisti mi hanno confermato che i risultati di Forza Italia alle recenti elezioni politiche sono dipesi anche dalla cessione del Milan“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti