Leonardo.it
IsayBlog

Beckham segna un gol da distanza siderale (VIDEO)

Il giocatore inglese ha stupito tutti segnando una rete davvero di pregevolissima fattura dalla distanza.

di Ivano Sorrentino 17 luglio 2012 16:36
David Beckham

David Beckham non perde sicuramente le sue doti tecniche e anche nel campionato statunitense sta deliziando il palato degli appassionati con prodezze balistiche eccezionali.

L’ultima in ordine cronologico è la rete che il giocatore inglese ha segnato nella gara vinta dai suoi Los Angeles Galaxy contro Portland per 3-5 in trasferta. Beckham infatti ha segnato la rete del pareggio dei suoi con un tiro da lontano che si è insaccato perfettamente all’incrocio dei pali non lasciando alcuna possibilità al portiere avversario che ha solamente potuto osservare il pallone infilarsi in fondo al sacco.

Ovviamente i tifosi dei Los Angeles sanno che il loro esterno è capace di questi colpi ed è in grado di risolvere le partite da solo. Beckham infatti è uno degli idoli indiscussi degli appassionati di calcio statunitensi, l’inglese tra l’altro l’anno scorso ha vinto anche il campionato guidando la sua squadra al successo.

21 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti