Barcellona-Bayern Monaco, le quote SNAI

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Champions League tra blaugrana e bavaresi, ecco le quote SNAI.

di Ivano Sorrentino 1 maggio 2013 17:09

Sale l’attesa per la sfida di stasera che vedrà opposte al Camp Nou il Barcellona ed il Bayern Monaco. I bavaresi partono da un considerevole vantaggio avendo vinto la gara di andata con il rotondo punteggio di 4-0. Dall’altra parte però la voglia di rivalsa dei catalani e il fattore campo su cui il rientrante Messi e compagni potranno contare può rendere la rimonta possibile. Il Barcellona infatti non è nuovo a incredibili ribaltoni e gli oltre 90mila tifosi blaugrana che questa sera riempiranno gli spalti possono sicuramente dare una grossa mano ai padroni di casa.

I bookmaker dunque vedono molto probabile una vittoria catalana, la quota SNAI relativa alla vittoria del Barcellona infatti è data solamente a 1.75, un valore basso che nasce sopratutto dal fatto che il Barcellona si getterà in attacco sin dal primo minuto puntando a segnare il prima possibile. Dall’altra parte il Bayern potrebbe optare per una partita difensiva, decidendo di concentrarsi sopratutto nel contenere le manovre veloci dei blaugrana. Proprio per questo la quota SNai relativa alla vittoria dei biancorossi è molto elevata: 4,25.

Le quota più pittoresca però è quella del risultato esatto che potrebbe significare remuntada per il Barcellona. Il 4-0 infatti viene quotato dalla SNAI a ben 20 volte, una quota sicuramente difficile ma che sicuramente stuzzicherà l’appetito degli scommettitori. Se invece si vuol puntare su qualcosa di più semplice si può facilmente scegliere la quota dell’over (ovvero che il totale del numero di gol segnati complessivamente sia maggiore di 2), in questo caso la quota SNAI è solamente di 1,37.

Ritornando ai risultati esatti il più difficile da prevedere sembra essere lo 0-0, bancato addirittura a 50,00. Entrambe le squadre infatti si sono fatte conoscere in questa edizione della Champions sopratutto per il loro enorme potenziale offensivo e proprio per questo è facile prevedere un risultato pieno di gol.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti