Balotelli vince al casinò e dona 1000 sterline a un barbone

di Gioia Bò 20 aprile 2011 10:52

Siamo abituati a sentir parlare di lui in termini negativi sia all’interno del terreno di gioco che al di fuori, ma evidentemente Mario Balotelli qualche pregio ce l’ha, se è vero che qualche sera fa si è reso protagonista di un gesto ammirevole, regalando 1000 sterline ad un barbone.

A quanto pare l’attaccante del Manchester City ha trascorso la serata al casinò ed è uscito con una vincita di 25mila sterline. Quale occasione migliore per ringraziare la fortuna, mostrandosi generoso? L’episodio è stato raccontato da un amico del calciatore al The Sun:

La settimana scorsa, quando è uscito dal casinò all’alba, ha visto il solito ragazzo che incontra spesso, quello coi dreadlocks rossicci e la barba e che se ne va in giro con tutte le sue cose stipate in due sacchetti di plastica, e così gli ha messo in mano un fascio di banconote che arrivavano dalla sua cospicua vincita. Il clochard è rimasto senza parole e non riusciva a credere alla sua fortuna: quei soldi gli sarebbero bastati per tirare avanti per mesi.

Non riusciva a credere alla sua fortuna o al fatto che fosse proprio Mario Balotelli l’autore di un simile gesto?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti