Balotelli: “Mi piacerebbe tornare in A, diverse squadre mi cercano”

SuperMario presto nel nostro campionato?

di Maria Di Bianco 30 aprile 2018 23:51
balotelli

Durante un’intervista rilasciata a Calciomercato.com, Mario Balotelli ha ufficialmente espresso il suo desiderio di tornare a calcare i campi di Serie A. Il centravanti ex Inter è in scadenza di contratto al Nizza e il suo addio al club francese sembra ormai certo. “SuperMario” ha così ammesso di voler tornare in Italia, svelando peraltro che ci sono diverse squadre sulle sue tracce.

“Sì, mi piacerebbe tornare in Italia e so che ci sono molti club che mi vorrebbero. Posso soltanto dire che non tornerò al Milan, lì non c’è alcuna possibilità per me”. Balotelli, in realtà, ad inizio mese era stato accostato anche a Napoli e Roma, senza contare le voci di un interessamento della Juventus smentite poi direttamente da Marotta.

In ogni caso, Balotelli sembra decisamente maturato soprattutto come uomo, anche se la sua crescita come calciatore sembra si sia fermata da tempo, nonostante l’ottima stagione disputata. Col Nizza ha all’attivo 23 gol stagionale di cui 15 in campionato, un rendimento tutto sommato accettabile dopo anni di buio pesto e che ha fatto sì che il suo nome tornasse anche nell’orbita Nazionale. Balotelli ha annunciato il suo addio al Nizza pochi giorni fa, su Instagram: “Nonostante questa sia la mia miglior stagione in Francia sono quasi certo che questo sarà il mio ultimo anno qui”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: balotelli
Commenti