Atalanta-Roma, le probabili formazioni: c’è il rebus Lamela

di Gianni Monaco 25 febbraio 2012 10:48

L’Atalanta per ipotecare quanto prima la salvezza, la Roma per cercare di avvicinare una zona Champions League che, nonostante un campionato molto incostante, resta a portata di mano.

Luis Enrique deve rinunciare allo squalificato Totti, ma le soluzioni in attacco abbondano. Il tecnico giallorosso potrebbe lasciare in panchina l’uomo del momento, Borini, facendo così spazio a Lamela. Possibile che parta finalmente titolare il neo acquisto Marcquinho. In difesa Kjaer è favorito su Juan.

Nell’Atalanta la coppia d’attacco sarà formata da Marilungo e Denis. Panchina per Schelotto e Bonaventura, grandi protagonisti fra i nerazzurri a inizio campionato.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA – 25.a giornata Serie A

Atalanta (4-4-2): Consigli; Lucchini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Carrozza, Cigarini, Brighi, Moralez; Marilungo, Denis. A disposizione: Frezzolini, Bellini, Cazzola, Bonaventura, Schelotto, Gabbiadini, Tiribocchi. Allenatore: Colantuono. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Carmona, Capelli.

Roma (4-3-1-2): Stekelenburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Gago, De Rossi, Marquinho; Pjanic; Lamela, Osvaldo
A disposizione: Lobont, José Angel, Juan, Greco, Simplicio, Borini, Bojan. Allenatore: Luis Enrique. Squalificati: Totti (1). Indisponibili: Burdisso.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti