Adriano torna in campo nonostante i 101 chili

di Gioia Bò 8 ottobre 2011 19:37

Dopo la rottura del tendine di Achille, l’intervento, la lunga riabilitazione e le multe del Corinthians, Adriano è finalmente pronto al rientro sul rettangolo verde. L’ex Imperatore debutterà domani nella gara contro l’Atletico Goianiense, sebbene il suo stato di forma non sia proprio al massimo. Ad assillare l’attaccante brasiliano non sono tanto i postumi dell’intervento, quanto i 101 chili che si porta appresso. Lui stesso riconoscere di non essere al meglio della condizione fisica:

Sono al 20%. Tenendo conto anche della mia esperienza romana, sono rimasto praticamente fermo per un anno e tre mesi e ciò fa una grande differenza. Se avrò l’opportunità di giocare una ventina di minuti per me sarà come farne 90. Mi piacerebbe tanto fare tutta la partita, ma purtroppo non sarà possibile, perché sono molto lontano dalla forma ideale. Comunque voglio aiutare la squadra, anche se ai tifosi chiedo di avere pazienza.

I tifosi hanno risposto acquistando 30mila biglietti per il debutto dell’ex Imperatore, nella speranza che torni quanto prima quello di un tempo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti